L’associazione senza fini di lucro Istituto di Studi Econolistici® è nata nell’anno 2006 con scopo principale quello di diffondere la cultura econolistica® ed econometica negli ambienti di lavoro, nelle organizzazioni, nella famiglia, nei gruppi, nelle formazioni sociali e nelle istituzioni.
Il suo atto costitutivo e statuto è stato registrato presso l’ Agenzia delle Entrate di Roma al numero 1780/3 il 3 febbraio 2006 e il suo codice fiscale è 97407370580
L’associazione è iscritta nel “Registro delle Associazioni culturali, tenuto dall’Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale e precisamente settore formazione professionale per operatori culturali e insegnanti“
Visualizza la pagina web di riferimento >>
L’associazione è affiliata al Movimento di Volontariato Italiano Mo Vi
Che cosa significa il termine econolistico®?
Econolismo®: un neologismo coniato dalla dott.ssa Patrizia Bonaca che indica la necessità di riconsiderare l’essere umano con il suo immenso potenziale al centro del sistema sociale ed economico. Rappresenta la sintesi tra l’aspetto concreto e la forza invisibile delle nostre scelte. Mondo astratto e mondo concreto si incontrano originando un flusso naturale di consapevolezza dove aspetti intangibili quali la spiritualità, l’energia, gli intenti, prendono forma.
Tutte le attività dell’industria dell’esperienza prevedono l’adesione gratuita all’associazione I.ST.ECO. come socio aderente per condividere e diffondere la visione econolistica® tramite occasioni conviviali di incontro.
Leggi l‘estratto dello statuto Leggi l‘informativa sulla privacy
Scarica la brochure informativa
Compila il modulo di associazione