
Scarica la locandina “Gestione del Conflitto” in formato PDF
A TU PER TU CON IL CONFLITTO
come tradurre un conflitto in una opportunità di crescita personale e professionale
In cosa consiste:
Il metodo POSITIVO OPERATIVO STRATEGICO della dott.ssa Patrizia Bonaca considera il conflitto come base di crescita personale e professionale, lo affronta in modo ottimista e attiva la resilienza necessaria per contrastare lo stress che ne deriva;
Professionisti, medici, consulenti d’azienda, insegnanti, manager… molte sono le figure professionali a cui è richiesta competenza nella gestione del conflitto e questa costituisce la differenza anche nei rapporti personali, con i figli, genitori, partner…
Chi conduce
Il workshop di 20 ore è tenuto dalla dott.ssa Patrizia Bonaca, counselor olistico trainer, coach econolistico®, mediatrice civile e commerciale;
Crediti formativi:
Questo corso base rilascia crediti per la formazione continua professionale ECM – ECP per medici, psicoterapeuti, counsellor, operatori olistici, naturopati, artiterapeuti e professionisti in genere.
Chi desidera ottenere i crediti ECM deve specificarlo all’atto dell’iscrizione, almeno 40 giorni prima dell’inizio del corso.
Attestato di partecipazione:
L’attestato di partecipazione al corso verrà consegnato a tutti i partecipanti indipendentemente dalla tipologia di crediti formativi richiesta.
Per l’Italia vedi la Legge 14 gennaio 2013 n° 4, Disposizioni in materia di professioni non organizzate, pubblicata sulla G.U. n° 22 del 26 gennaio 2013.
Data di inizio e ulteriori informazioni
Il corso di venti ore viene svolto in un week end. Inizia varie volte durante l’anno, per sapere la data di inizio e altre informazioni potete consultare la sezione notizie di questo sito web.